Giorgia Rossi spettacolare, outfit da capogiro: il bottone sta per saltare – FOTO

Giorgia Rossi è sempre spettacolare su Instagram: la conduttrice ha condiviso un nuovo scatto da capogiro in cui indossa una camicia da sogno.

Giorgia Rossi camicetta bottone
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

Giorgia Rossi è uno dei volti più noti del giornalismo italiano. La romana, in tutti questi anni, ha lavorato per Sky, per Mediaset e ora per DAZN. Con la piattaforma di streaming online, la 35enne è inviata per le partite di serie A e conduce lo speciale Europa League.

Giorgia è una donna di rara bellezza: il suo profilo Instagram è seguitissimo dagli italiani. La conduttrice, praticamente tutti i giorni, pubblica in rete contenuti da sballo in cui mette in mostra la sua avvenenza e il suo fisico da paura. Questo pomeriggio, la Rossi ha deliziato tutti con un’immagine incantevole.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, camicetta spettacolare: il bottone sta per saltare

Giorgia Rossi camicetta bottone
Giorgia Rossi, camicetta sublime (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: fantastica e sotto una calza che non si dimentica – FOTO

Giorgia, anche oggi, ha illuminato il mondo dei social network postando una fotografia pazzesca. La giornalista è in splendida forma ed è super pronta per questa giornata di campionato. Per l’occasione, la nativa di Roma si è presentata con una camicetta super sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

Il bottone sul davanzale sta per esplodere: la visione è una gioia per gli occhi degli ammiratori. Giorgia accenna un fantastico sorriso e rivolge il suo sguardo verso il basso. Ogni singolo post della classe 1987 ottiene sempre ottimi riscontri: il popolo del web è letteralmente pazzo di lei. La giornalista, con la sua estrema bellezza e con il suo fascino, fa sempre impazzire i suoi seguaci.