Francesco Totti commuove il web: la dedica al papà scomparso è da brividi

Francesco commuove il web: la dedica al papà scomparso è da brividi. L’ex capitano ricorda la sua figura paterna. 

Francesco Totti 10
Francesco Totti 10 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti continua ad essere sempre al centro dell’attenzione anche se non più nelle vesti di giocatore. L’ex capitano giallorosso, uno degli storici capitani leggendari che saranno ricordati per sempre nell’immaginario collettivo dei tifosi, sta affrontando diversi cambiamenti nella propria vita privata tra separazione con Ilary, il fidanzamento con la Bocchi e alcune dinamiche relative alle sue società.

Da sempre sostenuto e ben voluto dai tifosi, Totti sta cercando di vivere la propria vita lontano dal calcio provando a sbancare il lunario con le numerose attività intraprese, tra cui anche la società di direttori sportivi che sta per cedere ad un gruppo di esperti del settore.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco lo sgarbo social: nuova puntata delle telenovela

Francesco Totti commuove il web: la dedica al papà scomparso

Francesco Totti ricordo papà
Francesco Totti (screen Instagram)

Tuttavia, dopo settimane di silenzio assoluto, quest’oggi ha pubblicato una storia social dove ricorda il padre scomparsi circa 2 anni fa. La dedica è emozionante e porta il messaggio al padre Enzo Totti, scomparso il 12 ottobre del 2020. “Due anni senza di te” è la semplicissima dedica dell’ex bomber che ha voluto ricordare così il padre allegando una foto insieme a lui.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, la sorpresa romantica di Noemi: l’hanno fatto di nuovo

La scomparsa di papà Enzo è stato un duro colpo per Totti, che avrebbe accusato il colpo in un momento in cui le cose con Ilary non stavano particolarmente funzionando. Anche per questo, raccontano alcuni giornali scandalistici, lo avrebbe portato a vivere un periodo particolarmente difficile e complicato che avrebbe poi portato alla relazione con Noemi Bocchi, sua attuale compagna.