Francesco Totti, la sorpresa romantica di Noemi: l’hanno fatto di nuovo

Francesco Totti, la sorpresa romantica di Noemi: l’hanno fatto di nuovo. Le ultimissime sulla situazione dell’ex capitano giallorosso. 

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti continua ad essere particolarmente chiacchierato sulle riviste di gossip. La separazione con Ilary Blasi è ormai datata ma le riviste scandalistiche continuano a far emergere nuovi dettagli giorno dopo giorno. Soprattutto dopo che la relazione con Noemi Bocchi è stata ufficializzata e sbandierata a più riprese, l’ex capitano giallorosso sta vivendo la sua nuova avventura amorosa senza particolari rimpianti, cercando di vivere la sua vita e andando avanti mettendosi il passato alle spalle.

Tuttavia, proprio in queste ultimissime ore sono emersi dei dettagli che lo riguardano e lo coinvolgono direttamente con la sua nuova fiamma, artefice di una sorpresa che ha fatto sicuramente piacere all’immortale idolo della Curva Sud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serie A, eletto il giocatore del mese di Settembre: il Napoli se lo gode

Francesco Totti, la sorpresa di Noemi

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti (screen CDS)

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, Noemi lo avrebbe portato ad una cena a sorpresa organizzata appositamente per lui, una sorta di test – riporta il quotidiano – per capire quanto fosse davvero innamorato di lei. Totti è stato bendato e portato nello stesso ristorante dove aveva chiesto alla Blasi di sposarlo, una scelta davvero sorprendente che sicuramente farà discutere e che non rimarrà ‘impunita’ per ovvi motivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

Una volta entrato, Totti ha potuto togliere la banda e vedere attorno a sé la sorpresa: ristorante che lui conosceva molto bene con tutti gli amici d’infanzia per festeggiare il proprio compleanno. La sorpresa è stata particolarmente apprezzata e Totti si è goduto la serata senza particolari affanni e con la gioia di vivere che l’ha sempre contraddistinto.