Francesca Brambilla fa sentire la presenza, primo piano sui meloni che manda al manicomio! FOTO

Francesca Brambilla riaccende la voglia d’estate, gli scatti in costume lasciano ben poco all’immaginazione, quanta abbondanza!

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non potrebbero avere più fortuna di così i followers di Francesca Brambilla che ancora una volta hanno potuto sentire il calore dell’estate nel modo che solo la showgirl riesce a regalare, ormai le uscite in costume sono ridotte agli sgoccioli ma per la “Bona Sorte” sembra non essere ancora arrivato il tempo di riporre l’indumento. Impossibile non restare incantati difronte la sequenza da cardiopalma appena pubblicata, soprattutto il primo piano su un davanzale esorbitante è da perdere la testa.

Francesca Brambilla da premio oscar, “Cosi rischiamo di impazzire!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Non potevamo chiedere di meglio, l’autunno avanza e la nostalgia delle abbondanti uscite in costume ormai comincia a farsi sentire, ci ha pensato però Francesca Brambilla a rimettere tutto in pari con un post che ha regalato emozioni uniche.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora incardona si spoglia completamente, in intimo il ricamo trasparente fa vedere tutto! FOTO

In costume la showgirl portata alla popolarità da Paolo Bonolis è davvero esorbitante, dal lato A al lato B ogni angolazione è perfetta ed è difficilissimo scegliere dove sia meglio posare lo sguardo, soprattutto sul primo piano c’è da stare attenti, le immagini non sono adatte ai deboli di cuore.

Potrebbe interessarti anche >>> Il perizoma leopardato è invisibile, Emily Ratajkowski sfida la censura! FOTO

La sorte è stata buona ma Francesca Brambilla ancora di più, non possiamo che accodarci all’orda di complimenti che la ragazza ha collezionato sotto il post, nell’attesa di rivederla tra le bellezze di Avanti un Altro non poteva essere più gradito il regalo che ha improvvisato, è proprio vero che di “Bona Sorte” non se ne ha mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.