Eleonora incardona si spoglia completamente, in intimo il ricamo trasparente fa vedere tutto! FOTO

Eleonora Incardona è più seducente che mai, l’intimo di pizzo semi trasparente regala emozioni senza precedenti

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è un caso che Eleonora Incardona stia riscuotendo ormai da diverso tempo un successo smisurato, l’ex golfista ha preparato un fisico senza precedenti che già in stagione è venuto spesso fuori al meglio. Adesso non sono più le uscite in costume ma le ancor più sexy apparizioni in intimo a far infiammare il web, è davvero facile restare impressionati davanti una visuale come questa.

Eleonora Incardona: “Abbiamo visto ormai tutte le mutande che indossi ma non riusciamo a dire basta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Ancora una volta Eleonora Incardona conquista i suoi followers con lo scatto in intimo sexy che mette in risalto tutto il repertorio, curve da capogiro incorniciate dal pizzo nero che vengono fuori per la gioia dei suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Il perizoma leopardato è invisibile, Emily Ratajkowski sfida la censura! FOTO

Sono ormai quasi 800 mila i tifosi della siciliana su Instagram e con i panorami messi in mostra i numeri continueranno ad aumentare, su piazza l’ex golfista è tra le bellezze più ricercate, soprattutto da quando si è accostata al mondo del pallone e non è detto che in futuro non arrivi la stoccata vincente alla sua concittadina più famosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri è pazzesca, fuori tutto il davanzale: FOTO da capogiro

Dovrà stare attenta anche Diletta Leotta, quando Eleonora Incardona decide di mettere in luce tutte le sue grazie sembra non esserci rivale in grado di superarla facilmente, la sensazione è che l’ascesa sia iniziata e che di questo passo sarà presto inarrestabile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.