“La regina della F1” Federica Masolin fa sognare i fans: la giacca si apre e…spettacolo infuocato – FOTO

Federica Masolin illegale su Instagram: la giornalista apre la sua giacca e scopre il suo lato più bello. Spettacolo infuocato, web in tilt.

Federica Masolin apre giacca
Federica Masolin (Foto da Instagram)

Federica Masolin è nella lista delle giornaliste più brave dell’intero panorama italiano. La nativa di Milano entrò a far parte del team di Sky in età giovanissima: dopo aver seguito calcio, pallavolo e Olimpiadi, la classe 1985 è diventata il volto della Formula 1. Da anni, ormai, la conduttrice va in giro per il mondo presentandosi nei paddock, presentando i Gran Premi e intervistando i piloti.

Federica, in breve tempo, è diventata anche una star sui social network: i suoi scatti da mozzafiato fanno sempre il giro del web a velocità imbarazzante. Qualche minuto fa, la giornalista ha postato una fotografia che ha acceso le fantasie dei seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin spaziale, la giacca si apre e… spettacolo infuocato

Federica Masolin apre giacca
Federica Masolin (Foto da Instagram)

POTEBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Brambilla fa sentire la presenza, primo piano sui meloni che manda al manicomio! FOTO

Federica, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando un’immagine divina. La conduttrice è comodamente seduta su un divanetto e sfodera un outfit meraviglioso. La giacca è molto elegante, ma si apre pericolosamente: si intravede una scollatura che manda in visibilio i seguaci.

Stando a quanto si legge in didascalia, l’immagine risale al ‘Festival dello Sport’. Non a caso figurano altre foto che accompagnano lo scatto disarmante. Federica ha fatto una foto con Buffon e Pardo, una con Jean Todt e una con Mattia Binotto. “Sei la regina della F1”, ha scritto un utente visibilmente innamorato della giornalista. I complimenti, come al solito, si sprecano per lei.