Fantacalcio, i top 5 attaccanti per Fantamedia fino a questo momento

Quali sono i top 5 attaccanti per Fantamedia che hanno reso meglio fino a questo momento al Fantacalcio? Andiamoli a scoprire insieme.

attaccanti fantacalcio fantamedia
Top 5 attaccanti al Fantacalcio per Fantamedia (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un quarto di campionato è già passato: tra gioie e dolori, ci sono alcuni giocatori che si sono resi protagonisti nelle nostre squadre portando vagonate di bonus. In particolare, oggi andiamo a vedere chi sono i 5 top attaccanti per Fantamedia fino a questo momento al Fantacalcio. Con Fantamedia si intende il valore calcolato durante queste prime 9 giornate di Serie A misto tra voto classico e bonus\malus apportati. Prima di iniziare una piccola considerazione: abbiamo preso in analisi solamente i giocatori che hanno disputato più di 5 partite. Ad esempio, Ciofani ha una Fantamedia di 10 ma ha preso voto solamente in una partita e dunque lo abbiamo escluso dalla classifica definitiva.

Fantacalcio, i top 5 attaccanti per Fantamedia fino a questo momento

Colui che per ora detiene lo scettro di questa classifica è Paulo Dybala con una Fantamedia dell’8,88. L’argentino ha vissuto un inizio di campionato sfavillante fino all’infortunio rimediato contro il Lecce. Il suo tabellino parla chiaro: 5 gol, 2 assist e una sola ammonizione fanno dell’attaccante di Mourinho il miglior acquisto nella parte avanzata del campo al Fantacalcio.

dybala allegri non andavamo d'accordo dichiarazioni mourinho
Paulo Dybala (Instagram – paulodybala)

Al secondo e terzo posto invece troviamo un parimerito: sia Arnautovic che Ciro Immobile registrano una Fantamedia dell’8,5 fino a questo momento. L’austriaco ha già messo a segno 6 gol e realizzato un assist in questa prima arcata di campionato. Il bomber laziale vanta lo stesso numero di reti ma ha anche due assist in più. Pesa infatti sul suo conto il rigore sbagliato contro lo Spezia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, il mercato: 5 nomi da tenere e 5 da scambiare

Il quarto posto invece spetta a Leao: il portoghese fa annotare una Fantamedia dell’8,44. Il suo score fino a questo momento narra 4 gol gol, 3 assist, un’ammonizione e un’espulsione. Gli alti voti registrati durante la prima parte di stagione hanno fatto impennare la Fantamedia dell’esterno di Pioli. Se lo avete in rosa, sicuramente starete lottando per i vertici della classifica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top e flop della 9^ giornata di campionato

L’ultimo posto in classifica se lo spartiscono Dia, attaccante della Salernitana e Dusan Vlahovic, entrambi con 8,25 come Fantamedia. Il primo è stato del tutto inaspettato (4 gol e 2 assist) mentre dal secondo ci si aspettava qualcosa di meglio.