Claudia Ruggeri è pazzesca, fuori tutto il davanzale: FOTO da capogiro

Claudia Ruggeri ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando un’immagine assurda tra le sue stories di Instagram: fuori tutto, è pazzesca.

Claudia Ruggeri fuori tutto davanzale
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è tra le showgirl più apprezzate dagli italiani. La romana è una donna bellissima e ricca di fascino: con la sua avvenenza e con il suo corpo da brividi fa continuamente sognare i telespettatori. Per chi non lo sapesse, la 38enne è uno dei volti di ‘Avanti un altro’, amatissimo programma che va in onda su Canale 5.

Claudia, ogni giorno, condivide sul suo profilo di Instagram contenuti da urlo in cui mette in mostra i suoi lineamenti perfetti e le sue forme stratosferiche. Nella giornata di oggi, la Miss di ‘Avanti un altro’ si è presentata con una scollatura atomica: il fuori tutto ha lasciato di stucco tutti i seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri è pazzesca: fuori tutto da capogiro, che foto

Claudia Ruggeri fuori tutto davanzale
Miss Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini infiamma il mondiale delle bellezze di Sky, tutta scosciata è un sogno ad occhi aperti! FOTO

Claudia, poco fa, ha superato tutti i limiti condividendo uno scatto in cui ha messo in mostra quasi completamente il suo davanzale da sballo. La showgirl si è presentata con una scollatura favolosa: come al solito, le sue forme sono incontenibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Antonella Mosetti completamente svestita, solo il calice di vino non copre il topless clamoroso! FOTO

Il fuori tutto ha alzato velocemente le palpitazioni dei seguaci: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno scatto così esplosivo. Anche le sue labbra, messe in risalto da un rossetto alquanto vivace, sono irresistibili mentre il trucco esalta i lineamenti. Direttamente dagli studi televisivi di ‘Avanti un altro’, la Ruggeri sta facendo sognare tutti con contenuti illegali.