Wanda Nara tira fuori tutto, mai vista così: il vestitino cede – FOTO

Wanda Nara senza freni su Instagram: la showgirl tira fuori tutto e fa impazzire i followers con una scollatura mostruosa.

Wanda Nara tira fuori tutto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara è ormai finita su tutti i giornali: dopo tanti rumors, è arrivata la tanto chiacchierata rottura del matrimonio con Mauro Icardi. Nonostante la separazione, le indiscrezioni sulla bella nativa di Buenos Aires continuano a girovagare per il mondo. A quanto pare, ci sarebbe già un nuovo uomo nella sua vita.

La classe 1986, in questo momento, si trova in patria per girare un seguitissimo programma.  Direttamente dallo show argentino (format simile al nostro ‘Il cantante Mascherato’) la 35enne sta pubblicando immagini impressionanti. Poco fa, la showgirl ha deciso di provocare diversi infarti pubblicando un’immagine da paura sul suo profilo di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara tira fuori tutto, mai vista così: che scollatura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini infiamma il mondiale delle bellezze di Sky, tutta scosciata è un sogno ad occhi aperti! FOTO

Wanda Nara stavolta ha oltrepassato tutti i limiti e ha pubblicato uno scatto da bollino rosso. La showgirl si è presentata con un vestitino leopardato che contiene poco e niente. Le sue forme, come al solito, sono in bella mostra: la nativa di Buenos Aires non ha nessun timore reverenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri è pazzesca, fuori tutto il davanzale: FOTO da capogiro

La scollatura, in particolare, è un qualcosa di sublime e il davanzale di fuori è uno spettacolo per gli occhi dei 15.4 milioni di followers. Il look è semplicemente favoloso, i capelli sono sistemati, i lineamenti sono intriganti ed il fuori tutto è illegale. Ancora una volta, Wanda ha mandato in estasi tutti gli ammiratori.