Vera Spadini infiamma il mondiale delle bellezze di Sky, tutta scosciata è un sogno ad occhi aperti! FOTO

Vera Spadini sta conquistando il suo pubblico, la MotoGp ha tutto un altro sapore da quando in scena è scesa lei

Vera Spadini
Vera Spadini (Foto Instagram @veraspadini)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Motomondiale è più acceso di sempre, sono ben 40 anni che in MotoGP, a 3 gare dalla fine, non succedeva che due piloti avessero un margine così ridotto, a ricordarcelo è stata proprio Vera Spadini, inviata di Sky per quel che riguarda la MotoGP che infiamma non solo le dirette ma anche il web a suon di uscite davvero emozionanti. Anche l’ultima non è da meno, in vista di Phillip Island la giornalista si sta preparando al meglio scoprendo i pezzi forti del repertorio.

Vera Spadini da attacco cardiocircolatorio, la minigonna di pelle scopre tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

Sarà davvero un finale di stagione emozionante in MotoGP, anche Vera Spadini però sta facendo il suo aggiungendo spettacolo allo spettacolo, l’ultimo post per ricordare la prossima gara di Phillip Island ha mandato fuori di testa i suoi fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti completamente svestita, solo il calice di vino non copre il topless clamoroso! FOTO

Con una gonna davvero mini ed uno scatto partito dal basso la panoramica regalata è stata davvero emozionante, l’autostrada di gambe messa in mostra non passa inosservata, ancora una volta il nuovo acquisto di Sky ha fatto parlare di se.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi esagera. Tutta trasparente con shorts al limite.. ILLEGALE- Foto

Sarà un vero peccato la fine del Mondiale ormai imminente, il pubblico di Sky si era ben abituato alle uscite della giornalista, bisognerà adesso scoprire se Vera Spadini avrà intenzione di continuare a coccolare i suoi tantissimi ammiratori tramite i suoi profili social, per ora però sarà meglio continuare a godersi lo spettacolo finché è possibile, l’impressione è che ne vedremo ancora delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.