Valentino Rossi, sta per succedere: tifosi in ansia

Futuro Valentino Rossi, intervenuto direttamente il boss del Team WRT, le sue parole sconfortano i tifosi

Rossi rinnovo
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non si sono spenti e probabilmente non si spegneranno mai i riflettori sul futuro di Valentino Rossi, ormai il suo nome è un vero brand e dovunque mette piede il successo è assicurato. Dal suo passaggio in WRT sicuramente avranno notato una differenza sostanziale anche le casse del team ed era quindi inevitabile che si pensasse a come blindare il campione per il futuro, pronto il rinnovo, il ritorno in MotoGP si allontana ulteriormente.

WRT: “Stiamo trattando il rinnovo, non c’è motivo per voler cambiare!”

Valentino Rossi rinnovo
Valentino Rossi (Foto di M.Lazzari per Getty Images)

C’è aria di rinnovo quindi per il campione Valentino Rossi che in questa stagione ha davvero soddisfatto il suo team, una cosa non del tutto scontata visto che il ragazzo di Tavullia non è mai andato oltre qualche 5° posto in gara. Evidentemente però sono anche altri i fattori che hanno fatto felice la sua scuderia.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentino Rossi, ultim’ora da urlo: fans in delirio

E’ inevitabile che il giro d’affari intorno alla figura di Valentino Rossi sia inestimabile, il suo passaggio al GTWC ha fatto risaltare anche questa categoria che, in Italia soprattutto, non è mai stata davvero seguita, introiti maggiorati quindi, anche per il solo fatto di avere in squadra uno come lui.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, l’ammissione di Bagnaia sorprende i tifosi: assurda verità

Per il futuro quindi si cercherà di continuare su questa strada, con una macchina nuova e il traguardo della 24h di Le Mans da raggiungere. Una notizia felice per Valentino Rossi che non ne ha ancora abbastanza del brivido della velocità, non esultano però i suoi tanti ammiratori che fremono per rivedere la sua faccia, qualsiasi fosse il motivo, figurare ancora nel paddock in MotoGP.

Impostazioni privacy