Valentino Rossi, ultim’ora da urlo: fans in delirio

Valentino Rossi rimescola tutto, una grossa novità è in arrivo per il 2023, i tifosi restano con il fiato sospeso

Valentino Rossi auto 2023
Valentino Rossi Barcellona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante il suo addio al palcoscenico ben più seguito della MotoGP una leggenda come quella di Valentino Rossi non poteva di certo andare nel dimenticatoio, continua infatti a far parlare di lui soprattutto per le vicende che lo riguarderanno in futuro. Sono tantissimi i tifosi che sperano di rivederlo nel paddock ma al momento il ragazzo di Tavullia non ha intenzione di smettere di correre e per il prossimo anno ha già in mente di stravolgere tutto da capo.

Cambio auto per Rossi, dall’Audi alla BMW già dal 2023

Rossi auto 2023
Rossi nella 24 ore di SPA-Francorchamps (Foto Instagram)

L’ultima gara disputata a Barcellona è valsa un sesto posto a Valentino Rossi, altro buon risultato nel campionato GTWCE ma che non può accontentare di certo al 100% uno abituato ad eccellere come lui, per il futuro si cambia registro, grossa svolta per tutto il team.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, futuro Valentino Rossi: richiesta shock, i tifosi già sognano

Si punta a debuttare in gara con la BMW già a dicembre quando Rossi sarà impegnato nella 12 ore del Golfo, una gara impegnativa che sarà anche un test importante verso l’obiettivo noto di correre la 24H di Le Mans, dopo 13 anni sarà addio all’Audi R8 LMS GT3 e si passerà alla BMW M4 GT3.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, tutto pronto per il ritorno del grande pilota italiano: tifosi in visibilio

La nuova macchina differisce molto da quella guidata da Rossi fino ad ora, potrebbe quindi valere un cambiamento enorme sia in positivo che in negativo e sarà importantissimo stabilire un feeling fin da subito. Sale quindi l’attesa per scoprire quel che succederà, nella speranza di poter rivedere sul podio uno degli sportivi più amati d’Italia anche nel GT World Challenge Europe.