Carolina Stramare, scollatura super esplosiva: l’asciugamano sta per cedere! – VIDEO

Carolina Stramare, scollatura super esplosiva: l’asciugamano sta per cedere! – VIDEO. La modella alza la temperatura così! 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare continua ad essere al top con i suoi scatti al limite della legalità. Ad oggi è probabilmente l’influencer più bella di Instagram nonostante i ‘pochi’ followers a disposizione (circa 440mila). La modella, ex Miss Italia 2019, nata a Genova nel ’99, è un concentrato di bellezza e di sensualità uniche al mondo: basta vedere alcuni scatti e alcuni contenuti particolari per capire le qualità incredibili che dispone.

A lei è stato attribuito un flirt insistente con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic, trasferitosi a Torino anche per essere più vicino a lei. Seppur la coppia non sia mai stata avvistata in pubblico, alcune voci avrebbero rivelato che la bella Carolina non sarebbe legata sentimentalmente a nessuno, smentendo così le voci sulla sua liaison con l’ex Fiorentina.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Carolina Stramare esagerata – VIDEO

Come ben sappiamo, le sue curve bombastiche e il suo fisico sono tanta roba, incredibili da vedere sui social e figuriamoci dal vivo; gli utenti che hanno potuto vederla di persona sono rimasti affascinati dalla sua presenza, incredibile e sensuale anche senza volerlo.

In una delle storie pubblicate recentemente, la bella Carolina ha fatto ammattire tutti con un breve video fuori dal comune: si capisce come l’asciugamano la copra interamente con nessun indumento sotto, lasciando trasparire le più recondite fantasie che il popolo maschile ha immediatamente immaginato vedendo il video. Come si evince chiaramente, la scollatura è accennata e ad un certo punto sembra che l’asciugamano stesso stia per cedere, un momento che tutti i maschi avrebbero voluto vederlo in altre ‘vesti’.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Il suo straripante fisico è davvero incredibile e lo possiamo vedere con estrema certezza scorrendo il suo profilo, davvero molto interessante…