Jessica Aidi posa in intimo trasparente, dettagli proibiti messi in evidenza! FOTO

Jessica Aidi ha spaccato il web con l’ultima sequenza bollente pubblicata, curve mozzafiato tutte in mostra per Lady Verratti

Jessica Aidi intimo
Jessica Aidi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando decide di mostrare la mercanzia non c’è paragone che tenga, Jessica Aidi, neo sposa di Marco Verratti, questa volta ha davvero esagerato mettendosi in mostra in intimo di pizzo, post al limite del consentito, soprattutto per la pressione dei suoi ammiratori che è inevitabilmente balzata troppo in alto. Impossibile distogliere lo sguardo da un parco curve come quello della modella francese, uno spettacolo unico che non è all’ordine del giorno e che vale la pena di essere goduto a pieno.

Jessica Aidi, “Sei illegale! Immagini degne di un calendario Pirelli”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Aïdi Verratti (@jessicaaidi)

Ancora una volta non sembra esserci concorrenza fattibile per la modella francese Jessica Aidi, una bellezza che ha incantato fin dalle sue prime apparizioni e che quando viene fuori non può davvero non essere notata.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti completamente svestita, solo il calice di vino non copre il topless clamoroso! FOTO

Un regalo inaspettato che non poteva riscuotere gradimento superiore, 3 scatti in intimo offerti dalla modella sul quale ci può solo che essere l’imbarazzo della scelta, fisico da 10 e lode e dettagli bollenti completamente in vista hanno reso la sequenza più unica che rara.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali seduce con i suoi outfit davanti allo specchio: “ome fai ad essere così bona?” – FOTO

In questa estate non è stata spesso sotto i riflettori ma quando Jessica Aidi è scesa in campo è sempre stato un vero tripudio, per molti è il lato B il suo pezzo forte, come abbiamo potuto vedere però anche in tutto il resto la natura è stata davvero generosa, fortunato Verratti che è riuscito a portarla all’altare, sarebbe stato impossibile chiedere di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.