Aida Yespica dimentica il reggiseno, il vestito non le contiene, fuori tutto! FOTO

Aida Yespica ha bruciato la concorrenza, l’ultima uscita non ha precedenti e mette in mostra una balconata mai vista prima

Aida Yespica senza reggiseno
Aida Yespica (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze che di più ha colpito l’Italia è senza dubbio quella di Aida Yespica, a 40 anni la modella ne dimostra almeno 15 in meno ed ogni uscita lascia senza parole, l’ultima non poteva essere da meno grazie all’outfit scelto che mette in risalto il pezzo forte del repertorio. Protagonista indiscussa una balconata esplosiva che senza reggiseno viene quasi fuori dall’abito, impossibile non mettere mano allo zoom.

Aida Yespica, “Ma ti hanno imbalsamata? Sei come 20 anni fa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

Con un abito cosi era davvero impossibile non notare la bellezza di Aida Yespica nell’ultima uscita romana, due scatti hanno immortalato il meglio della collezione che è venuto fuori in un connubio perfetto di eleganza e sensualità che solo la modella sa mettere insieme.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Aidi posa in intimo trasparente, dettagli proibiti messi in evidenza! FOTO

Ancora una volta gambe e seno sono il piatto principale, lo spacco inguinale scopre troppo ma anche la parte superiore del vestito regala emozioni forti, senza reggiseno l’enorme davanzale è a mala pena contenuto e l’impressione è che possa strabordare da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti completamente svestita, solo il calice di vino non copre il topless clamoroso! FOTO

Un vero sogno ad occhi aperti che ormai da decenni incanta l’Italia, non è chiaro come faccia Aida Yespica a rimanere in una forma simile, a 40 anni con un fisico come il suo non può che fare invidia a tante delle sue colleghe più giovani e la sensazione è che sarà così ancora per molto tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.