MotoGP, un top non ci sarà in Australia: pronto il sostituto

Per l’attesissimo Gran Premio di Phillip Island arriva la rivelazione shock su un assente inaspettato, ecco chi lo sostituirà

Nakagami Out
Fabio Quartararo Aragon (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà una delle tappe più attese di tutta la stagione quella che si correrà in Australia sul circuito di Phillip Island, in questa gara però ancora un’assenza speciale, dopo l’infortunio di Aragon infatti il pilota ha dovuto sottoporsi ad un ulteriore intervento alla mano. In questa occasione a subire l’assenza sarà il Lucio Cecchinello Racing, il team dovrà ricorrere al sostituto anche per la gara australiana cosi come è successo in Thailandia sul circuito di Buriram.

Nakagami ancora out, secondo intervento alla mano per il pilota

Taakaki Nakagami Out
Taakaki Nakagami (Foto Instagram)

Le disgrazie del pilota nipponico sono iniziate ad Aragon con l’incidente che lo ha visto coinvolto insieme a Marc Marquez, la prima operazione alla mano destra però non sembra essere bastata per riprendere la piena funzionalità, secondo intervento quindi e ulteriore stop per almeno due gare.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, l’ammissione di Bagnaia sorprende i tifosi: assurda verità

Al posto di Nakagami correrà un suo connazionale, parliamo di Nagashima, nome simile ma qualità differenti, il pilota ha già corso per la LCR nell’ultimo gran premio portando a casa però solo la 22° posizione.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, decisione inattesa di Fabio Quartararo: brutto colpo per i tifosi

Nell’attesa del recupero comunque l’attenzione in questo weekend di gara sarà tutta altrove, si guarderà per lo più alle prestazioni di Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo, osservati speciali con il peso del mondiale sulla testa, l’impressione è che chi sbaglia sarà fuori, inevitabile che la tensione si tagli con il coltello.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.