MotoGP, decisione inattesa di Fabio Quartararo: brutto colpo per i tifosi

Troppo nervosismo per il finale di stagione, decisione sconvolgente quella presa dal francese della Yamaha

Fabio Quartararo Chiude Instagram
Fabio Quartararo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Francese in vetta alla classifica ha dimostrato di non essere passato indenne all’ultimo repentino avvicinamento di Francesco Bagnaia, l’italiano in sella alla Ducati ormai è ad un passo dal sorpasso, ha continuato a mangiare punti gara dopo gara ed in Thailandia è arrivato ad un distacco veramente minimo, solo 2 punti e continuando con questo passo l’esito del mondiale sarebbe scritto. Fabio Quartararo non sembra aver retto alla pressione ed è arrivato ad una decisione drastica.

Quartararo chiude il suo profilo Instagram, troppa pressione messa dagli haters

Fabio Quartararo chiude Instagram
Bagnaia (Foto di Mirco Lazzari per Getty Images)

Più che haters poi saranno stati i tanti degli estimatori di Pecco Bagnaia a contribuire al malumore di Fabio Quartararo, il francese ormai si vede braccato e per il finale di stagione non può concedersi altre distrazioni, avrà bisogno di iniezioni di fiducia, quelle che probabilmente in questo momento non ritrovava tramite il suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentino Rossi, ultim’ora da urlo: fans in delirio

Gli ammiratori surclassati dagli haters, per un finale di stagione che promette scintille quindi è arrivata la decisione di chiudere il proprio profilo, le prossime gare saranno favorevoli per la sua Yamaha e non è il caso di dare ascolto alle voci che ormai lo danno per spacciato.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, duro attacco alla Ducati: il grande pilota vuota il sacco

In Ducati certo si punta tutto alla vittoria, dopo le ultime 5 gare sempre in positivo sembra che sia giunto il momento del sorpasso, non è ancora però detta l’ultima, nonostante la join venture di tutte le Desmosedici in gara, ormai dichiarata, Quartararo ha ancora delle carte da giocare, soprattutto a Phillip Island dove correrà nel prossimo Gran Premio da favorito sulla carta e potrà dare il colpo di coda per mantenere suo il mondiale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.