Kelly Piquet infiamma Instagram: lady Verstappen spopola sul web – FOTO

Kelly Piquet infiamma Instagram: lady Verstappen spopola sul web – FOTO. Ultimi scatti della bella compagna del campione del mondo F1. Ecco la sua storia. 

Kelly Piquet
Kelly Piquet (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kelly Piquet, nota come Lady Verstappen, è nota tra gli addetti ai lavori e al gossip che orbita attorno alla Formula 1. Spesso presente nel box della Red Bull per vedere da vicino la gara del compagno, è diventata ormai celebre la foto che la ritrae insieme a Max mentre lo bacia con la coppa. Ormai è un’abitudinaria dei circuiti, d’altronde è una figlia d’arte visto che il padre è l’ex campione del mondo Nelson Piquet.

Classe ’88, la giramondo ha seguito la famiglia fino a quando non ha deciso di diventare adulta e di laurearsi in uno dei college più prestigiosi d’America, ossia la Marymount Manhattan College.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Kelly Piquet infiamma Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Come riporta ‘f1world.it’, la Piquet è modella, stilista e opinionista, una tuttofare con una formazione di spessore dovuta alla sua vasta cultura e alle competenze maturate nel corso della propria vita con l’esperienza al college degli USA. L’accostamento con la Formula 1  era solo una questione di tempo, visto che una volta tornata a Londra è diventata consulente per i social media e le pubbliche relazioni della Formula E.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Successivamente intraprende una relazione con il pilota russo Daniil Kvyat nel 2017, una storia che dura circa 2 anni. Nel 2021 viene ufficializzata la relazione tra lei e Max Verstappen con una foto pubblicata su Instagram, che i bene informati riferiscono sia iniziata nell’ottobre del 2020.

Impostazioni privacy