Inter, infortunio Lukaku: gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del belga

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku non ha ancora recuperato dal problema muscolare rimediato a fine agosto e non sarà convocato per il match contro il Barcellona.

Inter infortunio Romelu Lukaku aggiornamenti
Romelu Lukaku (Instagram – romelulukaku)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa sera l’Inter affronterà il Barcellona nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Gara importante in chiave qualificazione, considerando che i nerazzurri occupano il secondo posto del raggruppamento e con un successo potrebbero mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Purtroppo, mister Inzaghi sarà costretto ancora a rinunciare ad uno dei suoi giocatori chiave: Romelu Lukaku, fuori da oltre un mese ed ancora alle prese con un problema fisico.

Inter, infortunio Lukaku: il belga out contro il Barca, si punta alla sfida contro la Salernitana

Inter infortunio Romelu Lukaku aggiornamenti

Romelu Lukaku salterà anche la trasferta di Champions League contro il Barcellona, in programma questa sera al Camp Nou. L’attaccante belga è ormai fermo ai box da fine agosto dopo aver accusato un problema muscolare. Stando agli ultimi aggiornamenti, come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, sembra che il giocatore non abbia ancora recuperato del tutto e lo staff medico, dunque, non avrebbe dato l’ok per la partenza verso la Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Omar Atzili, quanto guadagna il giustiziere della Juventus

Lukaku, difatti, si è allenato ancora non in gruppo e proseguirà la riabilitazione. Probabile che mister Inzaghi possa convocarlo per la sfida di domenica contro la Salernitana in campionato. Nel caso, dovesse aggregarsi alla squadra, il belga non partirà da titolare ma potrebbe subentrare a partita in corso per mettere minuti sulle gambe considerata la lunga assenza. In caso contrario, potrebbe tornare a disposizione per il match contro la Fiorentina di domenica 22 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cassano affossa la Roma, attacco senza precedenti verso Mourinho

Il tecnico nerazzurro, dunque, si affiderà ancora alla coppia offensiva formata da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, considerato anche l’infortunio di Joaquin Correa. Anche l’attaccante argentino non prenderà parte alla trasferta in Spagna.