Francesco Totti, arriva la rivelazione inattesa: italiani sorpresi

Francesco Totti si becca il tapiro d’oro, le provocazioni di Staffelli ottengono però una reazione davvero inaspettata!

Francesco Totti tapiro D'oro
Francesco Totti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva che arrivare prima o poi anche il tapiro d’oro per Francesco Totti, dopo la bufera iniziale dovuta alla sua separazione adesso sembra essere arrivato anche il momento di scherzarci un po’ su, a cominciare è stata proprio la sua quasi ex moglie con il post divertente pubblicato su Instagram nel quale ha taggato senza farsi troppo problemi anche l’ex marito, il capitano giallorosso tuttavia non è sembrato poi cosi divertito, l’impressione è che sotto sotto la battaglia legale sia efferata.

Totti glissa sulla questione Rolex: “Non guardo niente, sono sopra le parti!”

Totti tapiro d'oro
Francesco Totti (screen Instagram)

Ci si è messo anche Valerio Staffelli ad infierire sulla vicenda dei Rolex “rubati“, portata alla luce proprio dall’ex capitano giallorosso, consegnando il celebre tapiro d’oro che non sembra essere stato gradito come nelle altre occasioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco lo sgarbo social: nuova puntata delle telenovela

Alle provocazioni dell’inviato di Striscia la Notizia il Pupone ha cercato di soprassedere con risposte fugaci ma che fanno trapelare come la questione non sia del tutto superata, “lei è della magica ma occhio che la magia la fa Ilary facendogli sparire anche questo!, queste le parole di Staffelli che hanno scaturito solo un secco Dici? Vedremo!.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, la sorpresa romantica di Noemi: l’hanno fatto di nuovo

Alla successiva domanda su come Totti avesse reagito agli sfottò dell’ex moglie però la risposta data è stata ancor più eloquente, Non guardo niente, sono sopra le parti!, una piccola bugia certamente, anche perché sarà stato difficile non guardare la storia in cui era stato taggato senza remore. L’impressione finale è che la questione ancora brucia, soprattutto per Francesco Totti e che la storia non finirà di certo in una risata generale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.