FIFA 23, l’Ultimate Team attende le grandi novità: utenti in delirio

FIFA 23, l’Ultimate Team attende le grandi novità: utenti in delirio. Le ultimissime sul videogioco calcistico, sempre colmo di sorprese.

Fifa 23 gioco ultimate team
Fifa 23 gioco (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è particolarmente chiacchierato anche dopo la sua uscita ormai datata 30 settembre. Il videogioco di EA Sports, dopo un inizio un po’ in sordina con alcune lamentele specifiche, sembra essersi ripreso dal clamore suscitato negli ultimi giorni, dove alcuni utenti avrebbero palesato delle difficoltà soprattutto in alcuni momenti specifici del gioco, ad esempio sui calci di rigore e sui movimenti del portiere.

Gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento in cui hanno provato a rimediare su alcune dinamiche, probabilmente riuscendoci visto che in molti sembrano essere (quasi) ricreduti. Tuttavia, proprio nelle scorse ore sono arrivate delle news che faranno particolarmente felici gli utenti, già estasiati all’idea.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, EA Sports sorprende tutti: opzione mai vista prima

FIFA 23, l’Ultimate Team e le ultime novità

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, arrivano ulteriori novità per gli utenti in riferimento all’Ultimate Team: per cercare di prendere i giocatori più competitivi, dunque provare ad ottenere i crediti necessari il più velocemente possibile, gli utenti punteranno sulle carte speciali che sembrano essere le chiavi necessarie per accelerare questo tipo di acquisizioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Portieri FIFA 23, rigori nel mirino: movimenti ‘alla Matrix’, utenti furenti

In particolare stiamo parlando delle carte Rulebreakers, carte speciali che ‘modificano’ delle statistiche di un determinato giocatore depotenziando una caratteristica base ma aumentando tutte le altre valutazioni. Queste arriveranno sul mercato venerdì 14 ottobre e saranno disponibili per circa due settimane. Le suddette carte sembrano essere molto amate dai videogiocatori perché permettono di aumentare il valore del giocatore in questione portando l’esperienza di gioco ad un livello più alto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.