Calciomercato Inter, nuova pretendente per Milan Skriniar

Un nuovo club starebbe seguendo da vicino il difensore dell’Inter Milan Skriniar che sembra essere sempre più vicino all’addio ai nerazzurri.

Calciomercato Inter Skriniar Barcellona
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è ancora arrivata una svolta sulla questione Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter in scadenza di contratto (giugno 2023). Il giocatore slovacco è entrato nel mirino di diverse società e, in caso di mancato prolungamento, potrebbe lasciare Milano anche a parametro zero. La lista delle corteggiatrici, secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe allungata incrementando i timori della dirigenza nerazzurra che dovrà accelerare la trattativa.

Calciomercato Inter, nuova pretendente per Skriniar: il Barcellona segue il difensore slovacco

Calciomercato Inter Skriniar Barcellona
Beppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

Si susseguono i rumors di mercato in vista della prossima finestra di mercato. Secondo quanto riporta la redazione del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe sulle tracce del centrale dell’Inter Milan Skriniar. Il club spagnolo vorrebbe rafforzare la retroguardia della rosa di Xavi ed avrebbe individuato nel classe 1995 il profilo ideale.

Già in passato, i catalani avevano messo nel mirino lo slovacco, ma la trattativa non era mai decollata. Ora, però, la situazione sarebbe diversa: Skriniar, difatti, ha un contratto in scadenza a giugno del 2023 ed il Barcellona potrebbe fare un tentativo per strapparlo all’Inter nei prossimi mesi a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme Toro, il rinnovo di un big è sempre più lontano

Da battere ci sarà la concorrenza di varie società. In primis, il Paris Saint-Germain che ha già fatto la scorsa estate aveva raggiunto un accordo con il difensore e l’addio all’Inter sembrava essere vicinissimo. Occhio anche alla Premier League: secondo alcune voci di mercato, il giocatore sarebbe seguito da vicino anche da Manchester City, Chelsea e Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, aggiornamenti sul rinnovo di Rafael Leao: parti più vicine

Non è escluso, però, che l’Inter possa riuscire a convincere Skriniar a rimanere alla corte di Inzaghi. Le trattative per il prolungamento proseguono e si è parlato di nuovi possibili incontri nelle prossime settimane.