Bruna Biancardi illumina Parigi: scollatura straripante, francesi increduli – FOTO

Bruna Biancardi illumina Parigi: scollatura straripante, francesi increduli – FOTO. La ex di Neymar sfoggia un’incredibile classe ed eleganza che ammalia tutti. 

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi illumina Parigi nell’ultimo scatto postato su Instagram. La ex di Neymar è una bellezza brasiliana clamorosa che tutto il popolo maschile decanta ormai da tempo: il suo fisico incredibile e la sua eleganza sono armi notevoli che la rendono una modella molto popolare. Nota per essere anche un’influencer, a 27 anni mostra delle qualità davvero notevoli che sono riconosciute universalmente in tutto il mondo conosciuto.

Dopo averla vista in piscina in qualche località esotica del Brasile, la bella Bruna è sbarcata in Europa e precisamente a Parigi, dove ha messo in mostra la propria sensualità agli occhi dei francesi, decisamente estasiati dalla sua sensualità e dalla bellezza devastante che ha messo in mostra ai più fortunati.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Bruna Biancardi, scollatura straripante – FOTO

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

La Biancardi e Neymar, raccontano i bene informati del gossip, sono stati insieme sino a qualche settimana fa fino ad un momento in cui la relazione si è bruscamente interrotta a causa di alcune dinamiche non ancora chiarite. Tuttavia, la sua presenza in Francia è più che un segnale che la situazione stia rientrando, visto che il fuoriclasse brasiliano è ancora uno dei titolarissimi del sodalizio francese.

Intanto lei stupisce per le qualità che mette a disposizione: la Biancardi è davvero tanta roba e lo testimoniano i numerosi scatti presenti sul suo profilo, una miriade di contenuti davvero pazzeschi che la rendono una delle bellezze più importanti del suo paese e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Attualmente vanta circa 1,8 milioni di followers, numeri che sicuramente aumenteranno giorno dopo giorno se continuerà a sorprendere i fans con scatti simili.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.