Quanto guadagna Verstappen: cifre impressionanti per il campione del mondo F1

Quanto guadagna Verstappen: cifre impressionanti per il campione del mondo F1. Una panoramica sull’uomo del momento, fresco vincitore del titolo. 

Max Verstappen stipendio
Max Verstappen (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Max Verstappen è l’uomo del momento della Formula 1. Il campione olandese ha vinto il suo secondo mondiale di fila, un gran bel bottino a 25 anni dopo un duro testa a testa con Hamilton. Pilota di punta della Red Bull, è stato confermato come campione del mondo dopo la conclusione del ‘caso Budget Cap’, una serie di presunte irregolarità che la FIA ha minimizzato come riportato nelle scorse ore.

Difatti, alla Red Bull sarebbe stata riscontrata solamente una violazione procedurale e infrazione della spesa minore, una piccola irregolarità che dovrebbe risolversi con una multa e nulla più. Un sospiro di sollievo per il pilota che ha visto confermarsi il titolo di primatista del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI DI F1 –> Caos Red Bull, folle annuncio sulle sanzioni: tutti sconvolti

Quanto guadagna Verstappen: cifre impressionanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verstappen.com (@verstappencom)

Nel 2021 ha vinto il mondiale grazie ad una migliore gestione delle gare nonostante il pressing asfissiante di Hamilton, arrivato secondo. Nonostante l’età è già esperto e particolarmente combattivo con uscite sopra le righe, anche se in pista ha raggiunto la giusta maturità che gli consente di andare sino in fondo circuito dopo circuito.

Grande festa per lui e per la fidanzata che possono gioire dei grandi traguardi raggiunti, pianificando delle meritate ferie prima di programmare la nuova stagione. C’è da scommettere che la sua fama e il suo compenso possano aumentare esponenzialmente dopo questo clamoroso exploit…

POTREBBE INTERESSARTI DI F1 –> Red Bull, arriva il verdetto della FIA: pazzesco in Formula 1

Come riporta ‘iltuosalario.it’, le cifre sul suo ingaggio sono decisamente da capogiro: all’anno guadagna circa 49 milioni di euro, una montagna di soldi che potrebbe addirittura aumentare dopo la seconda vittoria di fila di un mondiale.

Impostazioni privacy