Marika Fruscio, la scollatura è estrema: il dettaglio piccante non sfugge ai fans – FOTO

Marika Fruscio continua a far perdere i sensi agli ammiratori piazzando sul suo profilo di Instagram contenuti da brividi: stavolta la scollatura è estrema.

Marika Fruscio scollatura estrema
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è una showgirl conosciuta principalmente dagli appassionati di calcio e dai tifosi del Napoli. La nativa d’Agrate Brianza, infatti, ha raggiunto maggiore popolarità prendendo parte a programmi che trattano proprio le vicende della squadra partenopea. In tutti questi anni, la conduttrice ha scioccato i telespettatori con il suo fisico devastante.

La Fruscio è sempre supera attiva sui social network e partecipa anche a giochi piccanti in cui mette in mostra il suo corpo da urlo. Questo pomeriggio, tra le sue stories di Instagram, ha piazzato un’immagine in cui indossa una splendida camicia che si apre pericolosamente: il suo décolleté fuoriesce e regala una visione impressionante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, scollatura estrema: si vede proprio tutto

Marika Fruscio scollatura estrema
Marika Fruscio, scollatura estrema (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri è pazzesca, fuori tutto il davanzale: FOTO da capogiro

Marika, poco fa, ha infiammato nuovamente il mondo dei social network pubblicando una fotografia pazzesca. La conduttrice si è presentata con una camicia favolosa che si apre completamente: fuoriesce il davanzale e la visuale è un qualcosa di illegale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini infiamma il mondiale delle bellezze di Sky, tutta scosciata è un sogno ad occhi aperti! FOTO

La 43enne è in splendida forma e riesce sempre a conquistare le attenzioni con grande facilità. Questa volta, le sue forme hanno mandato in visibilio gli utenti: difficile resistere davanti ad uno scatto così straordinario. Il dettaglio piccante non sfugge ai fans: il bottone sul davanzale sta quasi per scoppiare. Il rischio di un incidente bollente è dietro l’angolo: i followers sono al settimo cielo.

Impostazioni privacy