Valentina Vignali seduce con i suoi outfit davanti allo specchio: ”Come fai ad essere così bona?” – FOTO

Valentina Vignali seduce con i suoi outfit davanti allo specchio: ”Come fai ad essere così bona?” – FOTO. La modella e cestista incanta sempre e comunque. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali è assolutamente straripante in ogni sua forma. I suoi contenuti su Instagram sono sempre al top e piacciono particolarmente a tutto il popolo maschile. Cestista e modella di enorme successo, spesso testimonial per numerosi brand importanti in giro per il mondo, spopola nel mondo del web tra sport e lavoro come sappiamo ormai da anni.

Bellezza e sensualità sono all’ordine del giorno, attira l’attenzione come se nulla fosse in virtù della sua affascinante presenza. Da anni rappresenta un’icona sexy legata anche al mondo sportivo, quel qualcosa in più che attira l’attenzione a la curiosità dell’uomo medio. Tra i suoi contenuti vediamo spesso delle foto con il fisico straripante e il bellissimo viso che la rendono devastante, unita a tanti contenuti in cui vengono ritratti scollature e lato B da paura.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Valentina Vignali seduce con i suoi outfit – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Nell’ultimo post ci rende partecipi delle prove generali dei suoi outfit, per la precisione 3, specificando il mood giornaliero a seconda di come si alza la mattina: sobria e senza lasciar nulla di scoperto, Valentina riesce comunque a impressionare per la forma del suo fisico, particolarmente curato in ogni minimo dettaglio e sempre bello da vedere.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Non ci stanchiamo mai di decantare le sue qualità che sono veramente di gran livello, oseremmo dire di enorme spessore. Come al solito colleziona tanti likes e interazioni che le valgono l’apelido di influencer stragnocca…