Cindy Marina insieme alla Leotta, Instagram esplode: ”La gemella di Diletta!” – FOTO

Cindy Marina insieme alla Leotta, Instagram esplode: ”La gemella di Diletta!” – FOTO. La modella albanese riscuote un infinito successo insieme alla giornalista. 

Cindy Marina
Cindy Marina (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha fatto scalpore la foto di Cindy Marina insieme a Diletta Leotta, scattata esattamente durante la partita Milan-Juventus di sabato pomeriggio. Ai più potrebbe essere una ‘sconosciuta’ o quasi, anche se alcuni la ricorderanno sicuramente per essere stata ospite a Sportitalia Mercato. Lei è una modella albanese-americana classe ’98 che nonostante la giovanissima età vanta davvero un curriculum molto nutrito: presentatrice televisiva, giocatrice di pallavolo e Miss Albania 2019, un concentrato di competenze e di bellezza assolutamente straripante.

Come riporta ‘nonsolotv’, Cindy Marina è una cittadina americana di origini albanesi, un fiore all’occhiello per gli USA e per la stessa Albania visto che annovera tra le proprie fila delle forme davvero molto interessanti. Scorgendo il suo profilo Instagram ci rendiamo conto che le sue qualità sono davvero notevoli e di spessore, impreziosite da una presenza decisamente al top.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Cindy Marina insieme alla Leotta – FOTO

Diletta Cindy
Diletta Cindy (screen Instagram)

Cindy vanta uno storico importante anche per quanto riguarda la pallavolo, dove ha iniziato ad avere un discreto successo nelle squadre delle università americane fino ad arrivare all’USC Trojans. Marina sceglie di rappresentare l’Albania e dal 2015 inizia a difendere i colori della nazionale, fino ad ottenere il terzo posto dell’European Volleyball League 2018 disputato in Ungheria.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Contemporaneamente, Cindy inizia la propria carriera di modella a 14 anni. Nel 2019 vince Miss Albania e dal 2021-2022 è stata scelta per seguire la Serie A per la tv albanese, sbarcando dunque nell’immaginario collettivo del calcio italiano dove sta riscuotendo un enorme successo vista la sua straripante bellezza.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.