Altra tegola per Pioli: nuovo infortunio in vista del Chelsea

I rossoneri hanno trovato ulteriore entusiasmo con la vittoria nel big match contro la Juventus e ora attendono il Chelsea in Champions

Stefano Pioli tegola Milan infortunio de ketelaere
Stefano Pioli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La netta e meritata vittoria del Milan nel big match contro la Juventus, ha regalato ulteriore entusiasmo ai rossoneri che ora si trovano al terzo posto in classifica a -3 dal Napoli capolista. Dopo il pesante ko contro il Chelsea in Champions, era fondamentale per il Diavolo cercare di riprendere subito il cammino, nonostante le pesanti assenze a causa degli infortuni. Ora i rossoneri torneranno domani a San Siro per affrontare nuovamente i Blues in un match che potrebbe essere decisivo in vista della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Altro infortunio per Pioli: il giocatore salterà il match contro il Chelsea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles De Ketelaere (@charles.deketelaere90)

I campioni d’Italia sono molto incerottati in vista del big match europeo. Rispetto alla gara d’andata hanno recuperato Theo Hernandez, ma la lista dei giocatori infortunati è ancora molto lunga e Pioli dovrà inventarsi nuovamente qualcosa per ovviare alle assenze. A questi si è però aggiunto un nuovo giocatore, proprio in occasione della rifinitura pre match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sta per saltare un’altra panchina di A: ecco i nomi dei possibili sostituti

Si tratta di Charles De Ketelaere. Il trequartista belga, infatti, ha accusato un risentimento muscolare che lo terrà fuori dalla partita contro gli inglesi. Il classe 2001, dopo tante partite da titolare, era entrato dalla panchina nel match di sabato contro la Juventus a discapito di Brahim Diaz, autore del gol del 2-0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La fine del “Siuuu” per Cristiano Ronaldo? Ecco la nuova esultanza

Come riportato da Sky Sport, De Ketelaere è l’ottavo indisponibile del Milan: oltre al lungodegente Ibrahimovic ci sono Florenzi, Calabria, Saelemaekers, Kjaer, Maignan e Messias. Proprio l’esterno brasiliano ha però ricominciato a tastare il campo, seppur per allenamenti differenziati. Di tutto l’elenco è sicuramente quello più vicino al rientro, ma sarà comunque indisponibile per la partita contro il Chelsea.