Sampdoria, Stankovic perde un giocatore per infortunio. si teme un lungo stop

Il tecnico della Sampdoria dovrà fare a meno di uno dei giocatori della rosa che nell’ultima gara di campionato ha riportato un infortunio.

Sampdoria infortunio Murillo
Dejan Stankovic (Instagram – sampdoria)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione della Sampdoria non è iniziata al meglio. I blucerchiati, reduci dal pareggio contro il Bologna, stazionano ancora all’ultimo posto in classifica avendo conquistato solo tre punti nelle prime nove gare di campionato. Esordio discreto, dunque, per Stankovic, arrivato sulla panchina ligure dopo l’esonero di Giampaolo che dovrà fare i conti anche con gli infortuni: nell’ultimo match, il tecnico ha perso uno dei difensori della rosa che ora rischia un lungo stop. A stabilirlo saranno gli esami strumentali.

Sampdoria, tegola per Stankovic: infortunio per Murillo, si teme un lungo stop per il colombiano

Sampdoria infortunio Murillo
Jeison Murillo (Instagram – jeisonmurillo01)

A pochi secondi dal termine della sfida contro il Bologna, il difensore centrale della Sampdoria Jeison Murillo ha accusato un problema fisico e si è accasciato sul terreno di gioco. Già dai primi istanti si è intuito che non si trattasse di un problema di poca entità.

Stando agli ultimi aggiornamenti, come riporta la redazione di Calciomercato.com, i medici della società ligure ipotizzano che Il colombiano possa aver subito uno stiramento al flessore della coscia sinistra. A stabilirlo con certezza saranno i test diagnostici delle prossime ore. Se i risultati dovessero confermare i timori iniziali il centrale potrebbe rimanere fermo ai box per diverse settimane ed il rientro sarebbe ormai previsto per gennaio, dopo la pausa per i Mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un altro ex campione del mondo trova panchina in Serie B

Brutta tegola per Stankovic che ora dovrà fare a meno di Murillo e dovrà ridisegnare la coppia centrale difensiva. Quasi sicuramente, già dal prossimo match ad affiancare Colley ci sarà Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa, le parole di Allegri fanno felici i tifosi bianconeri

Il centrale colombiano in queste settimane, durante la riabilitazione, dovrà anche capire se proseguire l’esperienza a Genova, dato che il suo contratto è in scadenza a giugno del prossimo anno e non è ancora arrivato un accordo con la dirigenza per il prolungamento.