Sabrina Salerno, il bikini è piccolissimo: straborda tutto, la FOTO accende gli animi

Ancora una foto in bikini per la bellissima Sabrina Salerno: la super cantante, questa volta, ha messo in mostra il suo lato A esplosivo.

Sabrina Salerno straborda tutto
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Sabrina Salerno sta vivendo una seconda giovinezza: la cantante che fece sognare tutti tra gli anni Ottanta e i Novanta, dopo aver superato i 50 anni, è ancora in splendida forma. Tutti vorrebbero conoscere il suo elisir: il suo corpo continua ad essere un’opera d’arte in movimento.

La nativa di Genova, su Instagram, pubblica praticamente ogni giorno più di un contenuto da sballo in cui mette in mostra le sue forme monumentali e il suo fisico da capogiro. Poco fa, ad esempio, la Salerno ha piazzato tra le sue stories IG un’immagine sensazionale: il suo davanzale in bella mostra ha steso praticamente tutti gli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, il bikini è piccolissimo: si vede tutto, wow!

Sabrina Salerno straborda tutto
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, il vestino strettissimo sta per cedere: fuori il davanzale, spettacolo proibitivo – FOTO

Sabrina ha lasciato tutti di stucco condividendo una fotografia fenomenale in cui si è presentata con un bikini minuscolo che non copre praticamente nulla. Il suo davanzale, come al solito, straborda e lascia i fans a bocca aperta. Le sue forme fanno continuamente stropicciare gli occhi degli ammiratori: difficile restare indifferenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la FOTO in bikini è da svenimento: curve travolgenti in bella mostra

Nonostante l’estate sia ormai finita da qualche settimana, la showgirl continua ad offrire immagini in costume o in bikini striminziti che lasciano gli utenti del web senza fiato. Con un fisico così, è facile conquistare i riflettori: i followers possono gioire nuovamente e possono ora attendere con ansia un nuovo contenuto da applausi.