Claudia Ruggeri, la FOTO in bikini è da svenimento: curve travolgenti in bella mostra

Claudia Ruggeri ha lasciato nuovamente il segno sui social network: la showgirl ha pubblicato un’immagine in bikini non adatta ai deboli di cuore.

Claudia Ruggeri foto svenimento
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

‘Avanti un altro’, in questi anni, ha riscosso un successo di pubblico davvero impressionante: tutti amano il game show guidato da Paolo Bonolis. Nel programma di Canale 5, protagoniste indiscusse sono anche le showgirl presenti in studio. Uno dei ruoli più importanti è indubbiamente quello di Claudia Ruggeri: la romana ha da sempre conquistato i cuori dei telespettatori nei panni della ‘Miss’.

Dotata di una bellezza impressionante e di un fisico da cardiopalma, la showgirl è ben presto diventata anche una star sui social network. Il suo profilo è aggiornatissimo: praticamente tutti i giorni la Ruggeri pubblica scatti pazzeschi. Nella giornata di oggi, Miss Claudia ha scioccato tutti pubblicando un’immagine in bikini.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri in bikini, fisico da svenimento: curve travolgenti in bella mostra

Claudia Ruggeri foto svenimento
Claudia Ruggeri in bikini (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che meraviglia” Michela Persico, la scollatura è senza fine: fuoriesce tutto, un lato A da fantascienza – FOTO

L’estate per Claudia non è ancora terminata: la romana, poco fa, ha scioccato tutti i suoi seguaci pubblicando un’immagine impressionante. La nota showgirl indossa un bikini sottilissimo che copre poco e niente: le sue curve travolgenti in bella mostra sono uno spettacolo da svenimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

Il suo davanzale è come al solito incontenibile e sta per fuoriuscire con pericolosità. Lo stacco di coscia è un qualcosa di non legale, mentre la posa stuzzica le fantasie degli ammiratori. La fotografia ha lasciato tutti di stucco: i fans sono letteralmente rimasti estasiati da uno scatto così esplosivo.