Eleonora Incardona, il vestino strettissimo sta per cedere: fuori il davanzale, spettacolo proibitivo – FOTO

Eleonora Incardona manda ancora una volta in estasi i suoi followers con una fotografia disarmante: il vestitino sta per cedere, fuori il davanzale!

Eleonora Incardona vestitino fuori davanzale
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

Eleonora Incardona è uno dei principali volti di ‘Sportitalia’: prima di approdare nel mondo del giornalismo sportivo, la siciliana è stata una modella di assoluto livello. Negli anni scorsi ha partecipato a celebri concorsi come quello di ‘Miss Italia’ e quello di ‘Veline’. La nativa di Ragusa ha un legame molto profondo con lo sport: non a caso segue dal vivo eventi diversissimi tra loro. Dalla Formula 1 al tennis, passando per il calcio: gli appuntamenti più importanti sono imperdibili per lei.

La conduttrice è ovviamente super seguita sui social network: gli utenti del web amano tantissimo la sua bellezza e il suo corpo statuario. La Incardona non fa mai nulla per nascondere le sue forme paurose: anche oggi, ha pubblicato un’immagine in cui il vestitino super aderente cede pericolosamente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, scollatura impressionante: fuori tutto pauroso

Eleonora Incardona vestitino fuori davanzale
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, la FOTO in bikini è da svenimento: curve travolgenti in bella mostra

Eleonora, ancora una volta, ha lasciato il segno sul web con un’immagine favolosa. La conduttrice di ‘Sportitalia’ indossa un vestitino alquanto particolare: l’outfit aderente accende le fantasie. La scollatura è un qualcosa di mai visto: il vestitino sta per cedere e fuoriesce quasi tutto il davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che meraviglia” Michela Persico, la scollatura è senza fine: fuoriesce tutto, un lato A da fantascienza – FOTO

Il décolleté della nativa di Ragusa è un qualcosa spettacolare: gli utenti del web, con un contenuto così, possono soltanto sognare. Lo scatto odierno è quindi da standing ovation: difficile trovare di meglio in rete.

Impostazioni privacy