Laura Cremaschi straripante in bikini al mare ad ottobre: scollatura impressionante, la temperatura sale – FOTO

Laura Cremaschi straripante in bikini al mare ad ottobre: scollatura impressionante, la temperatura sale – FOTO. La bella bionda romana è assolutamente al top. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi incendia Instagram con uno scatto mozzafiato. Nel bel mezzo di ottobre, la Cremaschina continua a non arrendersi al lungo addio dell’estate, condizionato da un autunno timido che molto lentamente accenna a palesarsi. Per questo la bonas di avanti un altro si è recata nel suo luogo preferito, il mare, dove ha messo in mostra il proprio fisico incredibile nonostante non sia propriamente il periodo più adatto per prendere la tintarella…

Tuttavia, non curante del fatto che l’estate è ormai in archivio, la bella bionda romana si rende decisamente straripante in costume da bagno: in piedi sul gommone, mostra una scollatura devastante impossibile da non zoomare. I suoi scatti sono veramente tanta roba e sono numerosissime le interazioni tra likes e commenti e appare abbastanza semplice capire il perché…

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Laura Cremaschi straripante in bikini – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultimo post il lato A è decisamente prorompente e spettacolare: il pezzo forte della casa è spesso in evidenza in tutte le foto della bella Laura, già famosa al popolo del web per i suoi pronostici veramente molto interessanti. Il fisico curato in ogni minimo dettaglio è davvero incredibile e mette in risalto tutte le qualità della splendida romana.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Tra i commenti è definita una stragnocca totale dalla maggior parte degli utenti, un aggettivo che ben si addice alla biondissima showgirl che negli anni ha fatto innamorare tantissimi uomini…

Impostazioni privacy