Federica Nargi, primo piano accattivante: lo sguardo fa impazzire i fans – FOTO

Federica Nargi, primo piano accattivante: lo sguardo fa impazzire i fans – FOTO. La compagna del ‘Mitra’ Matri si rende protagonista con un altro scatto degno di nota.  

Federica Nargi
Federica Nargi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi è tra i profili più cliccati di Instagram. La compagna di Matri è esplosa in tv dopo aver svolto il ruolo di velina a Striscia la Notizia, programma che le ha donato notorietà e fama in tutti questi anni. Sposata con l’ex bomber di Milan, Juventus e Fiorentina, l’ex velina vanta il titolo di una delle più belle d’Italia dai primi anni 2000 e i motivi sono abbastanza evidenti: bellezza devastante, esplosiva e sensuale, caratteristiche ben note a tutto il popolo maschile.

Federica mostra un corpo spettacolare e curato in ogni minimo dettaglio, visione che i 4 milioni di followers conoscono molto bene per ovvi motivi. Federica adora viaggiare e spesso la vediamo insieme ad Alessandro nei tanti viaggi che intraprendono durante il corso dell’anno.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Federica Nargi, primo piano da sballo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nell’ultimo post mette in evidenza l’espressione sul proprio volto che vale il prezzo del biglietto: affascinante e bellissima, lo sguardo è affascinante e basta poco per scatenare le fantasie degli utenti. La showgirl di origini romane non passa mai inosservata nemmeno quando posta dei contenuti sobri e senza particolare scollature; questo la dice lunga sulla bellezza e la popolarità della modella, alquanto in auge come testimonial di numerosi brand importanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Scorrendo sul suo profilo possiamo notare tanti contenuti degni di nota, spesso impreziositi da commenti che non lasciano spazio ad interpretazioni…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.