“L’unica cosa bella di questa F1” Federica Masolin seduce i followers con un outfit straordinario: che forme – FOTO

Federica Masolin ha stupito tutti i suoi seguaci pubblicando una fotografia fantastica in cui ha messo in mostra il suo fisico da capogiro.

Federica Masolin outfit da sogno
Federica Masolin (Foto da Instagram)

Federica Masolin è una delle giornaliste più apprezzate dell’intero panorama italiano. La nativa di Milano lavora ininterrottamente per Sky Sport Formula 1: la sua bravura è praticamente riconosciuta da tutti. Con la sua grande simpatia e con la sua bellezza stratosferica, la classe 1985 conquista costantemente i cuori dei telespettatori.

Federica ha ovviamente un grandissimo seguito anche sui social network: il suo profilo vanta ben 640mila followers. Questo pomeriggio, la conduttrice ha lasciato tutti senza parole postando un’immagine paradisiaca. L’outfit scelto per la puntata è un qualcosa di inebriante: followers al settimo cielo, che visione!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin, outfit straordinario: forme da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali seduce con i suoi outfit davanti allo specchio: ”Come fai ad essere così bona?” – FOTO

Federica, poco fa, ha deliziato gli occhi dei suoi followers pubblicando un’immagine da sballo sul suo profilo di Instagram. La giornalista si è presentata con un outfit alquanto particolare  in occasione del Gran Premio del Giappone. Il ‘vestito’ mette in risalto il suo fisico da capogiro: lo scatto ha fatto impazzire ogni singolo ammiratore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Il post ha raccolto numeri impressionanti, inanellando in breve tempo 26mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Sei la cosa più bella di questa F1”, ha scritto un utente esaltando allo stesso tempo la bellezza della Masolin e criticando le ultime mosse della Federazione, che ha deluso e non poco gli appassionati. Alcune decisioni, come la penalità di Charles Leclerc a Suzuka che ha consegnato matematicamente il titolo a Verstappen, non sono piaciute ai tifosi della Ferrari.