L’ex giocatore punge Spalletti: le parole fanno discutere

Dopo la grande vittoria di Amsterdam in Champions il Napoli ha fatto quattro gol anche alla Cremonese, dimostrando di essere in forma stratosferica

Luciano Spalletti panucci attacco
Luciano Spalletti (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chi pensava ad un rilassamento dopo il trionfo di Amsterdam si sbagliava di grosso. Il Napoli non ha assolutamente preso sotto gamba l’impegno contro la Cremonese e ha regolato i grigiorossi con un sonoro 4-1. Vero che la squadra di Spalletti ha dilagato solamente nel finale, ma ancora una volta ha dimostrato grande produzione offensiva, creando numerose occasioni da gol e mandando a segno quattro giocatori diversi. Mercoledì al Maradona arriverà l’Ajax e i partenopei vogliono chiudere definitivamente il discorso qualificazione, per poi concentrarsi sul campionato.

Le dichiarazioni pungenti: “Anche con la Roma partiva forte”

panucci dichiarazioni spalletti napoli
Celebrazione vittoria Napoli (Foto Instagram)

La squadra sta stupendo non solo l’Italia, ma tutta Europa, con complimenti che si sprecano da ogni Paese. Nonostante le tante cessioni estive Luciano Spalletti è riuscito ad amalgamare ottimamente il gruppo, facendo integrare al meglio i nuovi acquisti. Sicuramente gli azzurri sono una delle squadre più spettacolari d’Europa, avendo una produzione offensiva invidiabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altra tegola per Pioli: nuovo infortunio in vista del Chelsea

C’è chi però frena gli entusiasmi della prima in classifica. Christian Panucci, ex giocatore di Spalletti ai tempi della Roma, si è espresso così a Pressing: “Anche lo scorso anno gli uomini di Luciano Spalletti erano partiti benissimo. Ma l’aria inizierà a pesare e voglio vedere anche Spalletti come gestirà queste situazioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sta per saltare un’altra panchina di A: ecco i nomi dei possibili sostituti

L’ex difensore giallorosso ha poi aggiunto che il tecnico toscano è solito partire bene, salvo poi frenare all’improvviso, come successo alla Roma. Non si tratta del primo screzio tra Spalletti e Panucci: i due avevano già avuto un diverbio alcuni anni fa quando l’attuale allenatore del Napoli sedeva sulla panchina della Roma. Bisognerà attendere per capire se dalle parti di Castelvolturno arriveranno parole di risposta.