Elisabetta Gregoraci toglie tutti i vestiti, scoperti particolari bollenti! FOTO

Elisabetta Gregoraci manda in tilt la rete, lo scatto senza vestiti è da perdere la testa! I suoi ammiratori sono senza parole

Elisabetta Gregoraci topless
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex moglie di Briatore non smette di estasiare i suoi followers, non è tra le più presenti sui social ma quando decide di intervenire come al solito lo fa per non essere dimenticata. Elisabetta Gregoraci con l’ultimo scatto si è messa a nudo mostrando ancora una volta le sue infinite qualità, impossibile distogliere lo sguardo da una tale dimostrazione di bellezza, infinità di dettagli piccanti messi in evidenza che i suoi ammiratori non si sono di certo voluti perdere.

Elisabetta Gregoraci, “Occhio a non indossare l’intimo, rischi di mostrare troppo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Lasciatasi la bella stagione alle spalle Elisabetta Gregoraci ha deciso di mettere via anche il costume da bagno, nell’ultimo scatto infatti ha posato cosi come mamma l’ha fatta indossando solo un asciugamano che tuttavia non è servito a spegnere le fantasie di tutti i suoi estimatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello si veste di rete, senza niente sotto il Topless è da brividi! FOTO

Un’autostrada di gambe che sembra infinita quella messa in mostra dalla calabrese che scoprendo tutto il repertorio ha davvero fatto sognare i suoi tantissimi followers, applausi a scena aperta inevitabili, sul suo profilo quando compare un post è sempre un’emozione.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis incendia Instagram, utenti estasiati: “Sei proprio di un altro pianeta” – FOTO

Non troppo attiva ma spesso indimenticabile, ancora una volta è stato questo il marchio di fabbrica di Elisabetta Gregoraci che indossando solo l’asciugamano ha fatto impennare ancora le temperature, sarà difficile dimenticare un’uscita come questa ma i suoi quasi 2 milioni di followers hanno già fatto richiesta del bis!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.