Eleonora Incardona, la passerella è da brividi, la gonna viene su e scopre tutto! FOTO

Eleonora Incardona passeggia sul litorale con la gonna al vento, scoperta un autostrada di gambe infinita

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la sessione di Air Styling in reggiseno Eleonora Incardona non ha smesso di far sognare i suoi followers, dal parrucchiere alla sfilata è passato ben poco ma cambiando il palcoscenico non è assolutamente cambiato il risultato. Difficile non restare impressionati da un’abbondanza di curve come quella messa in mostra, ancor di più se il vestitino è troppo corto e mette in evidenza più dell’immaginato.

Eleonora Incardona ha finito la stoffa, il vestito troppo corto fa vedere sotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Questa volta non è la sessione dal parrucchiere ad altissimo coefficiente di sensualità a scuotere la piazza, è stata però la passerella bollente offerta da Eleonora Incardona che come al solito è stata impossibile da non notare.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger sfida la censura, la canottiera bianca diventa trasparente! FOTO

L’abito verde petrolio scelto per l’occasione è un vero guanto che cinge perfettamente le forme abbondanti dell’ex golfista, un insieme unico di sensualità ed eleganza che solo la siciliana riesce ad impersonare in questa maniera.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali fa cadere la spallina, senza reggiseno compare l’inimmaginabile! FOTO

Dalle gambe infinite al davanzale da 10 e lode, ogni angolazione ha messo in risalto il meglio, per chi non l’avesse ancora fatto è doveroso correre a guardare, Eleonora Incardona ha deciso di rubare la scena e con presupposti cosi ci sta riuscendo benissimo, anche in autunno le panoramiche sono bollenti cosi come quelle dell’estate appena passata, la corsa verso il milione di followers procede alla grande!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.