Elena Morali fa cadere la spallina, senza reggiseno compare l’inimmaginabile! FOTO

Elena Morali da attacco cardiocircolatorio, la canottiera aderente è come se non ci fosse, occhio ai dettagli piccanti evidenziati

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tornata dalla Thailandia Elena Morali sembra essere più in forma che mai, incantare i suoi followers oramai è il suo lavoro principale e con un fisico cosi non deve essere nemmeno troppo impegnativo, per l’occasione è bastata una canottiera aderente ad accendere la fantasia dei suoi sostenitori, davanzale infinito messo in evidenza che viene fuori senza volerlo, l’ex pupa a 32 anni è un vulcano attivo dal quale è impossibile staccare gli occhi.

Elena Morali, ” In Thailandia hai aumentato la pressione alle gomme? Che bombe!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Dal suo esordio in tv come Pupa nel celebre programma “La Pupa e il Secchione” il successo è stato sempre in crescendo per la bellissima Elena Morali, adesso più che mai però fa del suo corpo una vera arma di seduzione per colpire i followers a suon di post piccantissimi.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello incontenibile: balletto senza freni, utenti impazziti – VIDEO

Dopo la vacanza da brividi in Thailandia, dove gli scorci suggestivi sono arrivati ogni giorno, è tornato lo scatto da casa che per molti dei suoi sostenitori è addirittura meglio! Sempre avversa all’indossare il reggiseno anche nell’ultima foto è venuto fuori il meglio del repertorio, impossibile non soffermarsi sui dettagli bollenti evidenziati.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens blocca Instagram, Decolletè di fuori nell’ultimo post, incredibile! FOTO

Continuando così l’impressione è che Elena Morali difficilmente potrà finire nel dimenticatoio, il suo profilo Instagram corre verso i 2 milioni di followers, traguardo ormai dietro l’angolo che sicuramente a suon di scatti cosi audaci la showgirl raggiungerà in fretta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.