Mercedesz Henger sfida la censura, la canottiera bianca diventa trasparente! FOTO

Ancora una volta accende le fantasie la bellissima Mercedesz Henger, canottiera passata ai raggi x, i dettagli sono piccantissimi

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle figlie Vip più apprezzate di sempre la bellissima Mercedesz Henger che è da sempre attentissima alla sua forma fisica con risultati che non passano inosservati, dopo la stagione estiva in cui dal mare sono venuti fuori gli scatti più bollenti del web adesso la ragazza ha deciso di stupire anche tra le comodità di casa mostrandosi con un outfit audace che mette in mostra tutto. Attenzione ai dettagli, la maglietta bianca diventa trasparente e senza niente sotto viene fuori più del dovuto.

Mercedesz Henger senza reggiseno, impossibile non mettere mano allo zoom!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

ha deciso di mettere a dura prova i suoi followers Mercedesz Henger con l’ultimo scatto da incorniciare pubblicato tramite il suo profilo Instagram, una bellezza che ricorda quella della mamma, curve degne di Indianapolis tutte in evidenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali fa cadere la spallina, senza reggiseno compare l’inimmaginabile! FOTO

Questa volta è stata la scelta di non mettere nulla sotto la maglietta a far impazzire il pubblico, la 31enne è in una forma fisica più unica che rara e nella sequenza postata la si può apprezzare al meglio, impossibile poi resistere dal guardare sotto, le trasparenze accendono le fantasie dei tantissimi sostenitori.

Potrebbe interessarti anche >>> Mbappé, rivelazione clamorosa: la compagna è una trans? Ecco chi sarebbe – FOTO

Ancora una volta Mercedesz Henger ha saputo bene come far parlare di se, lo stimolo a cercare di scorgere i dettagli piccanti poi lo ha dato proprio lei nella descrizione della foto, l’intruso citato questa volta è sotto la maglia, appena celato un davanzale che conosce pochi rivali e che è stato messo in primo piano come di più non si poteva.

Impostazioni privacy