DAZN, arriva il super sconto: la promozione sorprende i fruitori

Dazn ammalia i suoi abbonati con un super sconto da non perdere, ecco come fare per ottenerlo subito

DAZN offerta
DAZN (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La piattaforma di streaming detenente i diritti della Serie A è pronta a far felici i suoi abbonati con una super offerta per limitare i danni, il mondiale infatti incombe e con la pausa per la Serie A che comincia a metà Novembre sono in tanti gli abbonati che hanno cancellato la sottoscrizione, per riportare tutti dentro Dazn ha studiato una mossa vincente che farà risparmiare parecchio a chi deciderà di riattivare l’abbonamento.

Dazn sconta quasi 10 euro per 4 mesi sull’abbonamento standard, offerta irripetibile

Dazn offerta
Dazn logo (screen web)

Una mossa che punta a far tornare sulla piattaforma i tanti utenti che già hanno disdetto l’abbonamento in vista della sosta per il mondiale, per 4 mesi il pacchetto standard sarà offerto a 20.99 euro anziché 29.99, attenzione però perché l’offerta sta per scadere.

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala preoccupa e non poco, addio al mondiale e rientro nel 2023

Converrà restare abbonati anche durante la sosta, uno sconto del 30% per 4 mesi è l’offerta più imperdibile che la piattaforma abbia formalizzato nell’ultimo periodo e per accedervi basterà riattivare l’abbonamento, bisognerà sbrigarsi però perché la scadenza è fissata ad oggi, 10 Ottobre.

Potrebbe interessarti anche >>> Djokovic fa 90 e spaventa i rivali: dichiarazioni inattese, che delirio

Non verrà applicato invece nessuno sconto al pacchetto Premium che, come indicato sul sito di Dazn, resterà a 39.99 euro, vietato inoltre modificare il metodo di pagamento nei 4 mesi in cui si sfrutterà l’offerta altrimenti l’abbonamento verrà riproposto a cifra piena.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.