“Sei inarrestabile” Raffaella Fico, l’outfit lascia poco spazio all’immaginazione: décolleté in vista – FOTO

Raffaella Fico ha incantato i suoi seguaci condividendo uno scatto mostruoso sul suo profilo di Instagram: la scollatura è da capogiro.

Raffaella Fico outfit immaginazione foto
La showgirl Raffaella Fico (Foto da Instagram)

Raffaella Fico è una showgirl e modella amatissima dagli italiani. La nativa di Cercola iniziò la sua carriera nel 2009, prendendo parte all’ottava edizione del ‘Grande Fratello’. Nonostante l’eliminazione, la napoletana conquistò il cuore del pubblico fin dall’inizio del reality. Dopo aver recitato in alcuni film e aver realizzato alcuni calendari sexy, la Fico iniziò a frequentare sempre di più i salotti televisivi e partecipò anche a l’Isola dei Famosi’.

Inutile dirlo: anche sui social network, Raffaella ha un successo incredibile. Il suo seguitissimo profilo è veramente curato ed aggiornato con costanza: anche oggi, la showgirl ha pubblicato un post che ha conquistato numeri favolosi. L’outfit è un qualcosa di sublime e lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Raffaella Fico, l’outfit lascia ben poco spazio all’immaginazione: che décolleté

Raffaella Fico outfit immaginazione foto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che meraviglia” Michela Persico, la scollatura è senza fine: fuoriesce tutto, un lato A da fantascienza – FOTO

Raffaella Fico ha deciso di fare una passeggiata per la sua Napoli e di immortalare il tutto con alcuni scatti sensazionali condivisi anche sui social network. La bellissima showgirl ha optato per pantaloni a macchia super aderenti e per una magliettina super scollata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

Il suo décolleté è incontenibile e sta per fuoriuscire quasi totalmente. La visione è un miraggio per i fans: difficile restare indifferenti e guardare altrove. Da segnalare anche i suoi lineamenti meravigliosi e il suo sguardo penetrante: i suoi occhioni sono veramente meravigliosi. “Sei inarrestabile”, ha scritto un seguace riferendosi probabilmente alla bontà dei suoi scatti. “Meravigliosa”, “Che spettacolo”, “Ci fai impazzire”, si legge ancora.