“Che meraviglia” Michela Persico, la scollatura è senza fine: fuoriesce tutto, un lato A da fantascienza – FOTO

Michela Persico ha pubblicato una fotografia esagerata sul suo profilo di Instagram: la scollatura della conduttrice è infinita.

Michela Persico scollatura senza fine
Michela Persico (Foto da Instagram)

Michela Persico sa benissimo come catturare le attenzioni dei suoi seguaci. La conduttrice, praticamente tutti i giorni, arricchisce il suo profilo di Instagram con contenuti da crepacuore. La classe 1991 è in splendida forma e sta facendo impazzire tutti con fotografie devastanti in cui mette in mostra non solo la sua bellezza illimitata, ma anche il suo corpo da dea.

Questa sera, la nativa di Alzano Lombardo ha provocato diversi mal di testa pubblicando un’immagine da paura. La scollatura è generosissima e fuoriesce quasi tutto il davanzale: la visione ha ovviamente mandato in subbuglio gli utenti.

Michela Persico, scollatura senza fine: si vede tutto

Michela Persico scollatura senza fine
Michela Persico, scollatura infinita (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

Michela non smette di incantare su Instagram: ancora una volta, è arrivato in giornata un contenuto che ha lasciato tutti a bocca aperta. La Persico è in giro e ha deciso di indossare un vestitino mostruoso: la scollatura è senza precedenti e non sembra esserci traccia del reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: fantastica e sotto una calza che non si dimentica – FOTO

La fuoriuscita del suo décolleté ha subito alzato le palpitazioni: difficile restare indifferenti davanti ad un’immagine così impressionante. La giornalista sportiva ha rivolto una domanda ben precisa a tutti i suoi seguaci. “Approvate ? Io con la coda, immortaliamo questo momento“, si legge in didascalia. Non tutti però stanno rispondendo al quesito: tantissimi utenti stanno elogiando il corpo della conduttrice, anche se non manca chi utilizza un linguaggio fin troppo colorito. “Che meraviglia”: il commento di un seguace riassume al meglio la fotografia spettacolare della Persico.