Michelle Hunziker, via la maglia: il bikini non contiene quasi nulla – FOTO

Michelle Hunziker ha pubblicato un contenuto esagerato sul suo profilo Instagram: il bikini non contiene quasi nulla, che davanzale!

Michelle Hunziker bikini contiene quasi nulla
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Il suo successo è innegabile, così come la sua popolarità. La nativa di Sorengo, in questi anni, ha guidato con maestria programmi di livello assoluto: è stata anche uno dei volti di ‘Striscia la Notizia’, nota trasmissione satirica che va in onda su Canale 5 e che tutti conoscono.

Michelle è ovviamente una star anche sui social network: il suo profilo Instagram vanta ben 5,5 milioni di followers. Ogni giorno, la Hunziker li delizia con contenuti che tolgono il fiato. Quest’oggi, ad esempio, la 45enne ha mandato in tilt il web con un contenuto esagerato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michelle Hunziker, via la maglia: il bikini sta per scoppiare

Michelle Hunziker bikini contiene quasi nulla
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi spettacolare, outfit da capogiro: il bottone sta per saltare – FOTO

Michelle, poco fa, ha pubblicato su Instagram un video alquanto particolare: la conduttrice sta sponsorizzando un noto spazzolino elettrico di una famosa azienda. Lo spot è esilarante e la classe 1977 si presenta senza maglia, con un bikini che copre decisamente ben poco. Dal breve filmato, ci sono dei frame che lasciano la platea a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: fantastica e sotto una calza che non si dimentica – FOTO

Il suo lato A sta per esplodere: un davanzale così fa perdere la testa ai milioni di ammiratori. Michelle, come al solito, è in splendida forma: la nativa di Sorengo ama allenarsi e pratica discipline come body building e pilates. Non è un segreto, inoltre, il suo amore sconfinato verso il karate.