Clamoroso coming out di Casillas: l’ammissione dell’amante! – FOTO

Clamoroso coming out di Casillas: spunta anche l’ammissione dell’amante! – FOTO. Ecco che cosa è successo: la ricostruzione. 

Iker Casillas
Iker Casillas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Spero che mi rispettiate: sono gay”. Come un fulmine a ciel sereno, l’ex bandiera e capitano del Real Madrid, nonché campione del mondo con la Spagna nel 2010, alias Iker Casillas, con un tweet eloquente sul proprio account ufficiale ha ufficializzato il proprio orientamento sessuale. Del tutto imprevisto e sorprendente, il fuoriclasse ha fatto coming out scatenando anche la reazione dell’amante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bologna nel caos, rissa tra tifosi e Thiago Motta! La ricostruzione

Clamoroso coming out di Casillas: la rivelazione dell’amante – FOTO

Charles Puyol
Carles Puyol (screen Instagram)

Anche in questo caso c’è una sorpresa davvero clamorosa: il ‘compagno-amante’ è un’altra figura storica del calcio spagnolo che ha scritto la storia, ossia lo storico capitano del Barcellona Carles Puyol, che poco dopo ha commentato così: “E’ il momento di raccontare la nostra storia Iker”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pallone d’oro 2022, rivelata la classifica: clamoroso piazzamento per un big della Serie A

Alcuni hanno pensato ad uno scherzo o ad un’intrusione di qualche hacker, mentre in serata sono arrivati dei chiarimenti da parte del portiere: come riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, il portiere ha dichiarato di aver rilasciato quel tweet in risposta alle voci sui presunti flirt a lui attribuiti dopo la separazione con la Carbonero.

Per cercare di spiazzare tutti, Casillas ha scritto quel post che non è stato preso molto bene dal web, definendolo uno scherzo di cattivo gusto. I tweet di Casillas e di Puyol sono stati poi rimossi con allegate scuse: ”Mi scuso con tutti i miei follower e, ovviamente, mi scuso ancora di più con la comunità LGBT”. Caso chiuso? Ora aspettiamo di vedere le inevitabili reazioni che ci saranno nelle prossime ore…

Impostazioni privacy