Antonela Roccuzzo illumina Parigi: lady Messi incanta Instagram tra classe e stile – FOTO

Antonela Roccuzzo illumina Parigi: lady Messi incanta Instagram tra classe e stile – FOTO. La moglie del fuoriclasse argentino sfila per le vie della capitale francese. 

Antonella Roccuzzo
Antonella Roccuzzo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonela Roccuzzo, alias la moglie di Leo Messi, è una influencer argentina che ha stregato la ‘Pulce’ fin da quando erano bambini. Difatti, i due si conoscono dai primissimi anni della loro vita e il loro amore è praticamente più unico che raro: sin da quando Messi ha mosso i propri passi da giocatore in Catalogna, Antonela non ha mai smesso di pensare a lui e quanto prima l’ha seguito in Spagna per suggellare definitivamente la loro unione.

La coppia ha anche 3 figli: Thiago, Mateo e Ciro, nati rispettivamente nel 2012, 2015 e 2018. La bellissima moglie è molto social e spesso posta dei contenuti da modella per alcuni brand famosi, a testimonianza della bellezza e dell’eleganza che suscita agli occhi dei followers.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Antonela Roccuzzo illumina Parigi tra classe e stile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

Antonela è sempre al fianco del marito ogni qual volta c’è bisogno: l’ha supportato sempre e comunque sia negli elogi sia nelle critiche, queste capitate sia nel periodo di Barcellona (pochissime, anche se ci sono state!), sia con la nazionale argentina sia nel Psg, quando l’anno scorso ha vissuto un momento particolare in cui non stava lasciando il segno.

Lei è il vero segreto del fuoriclasse argentino, una donna solare e particolarmente influente nella vita di tutti i giorni. Con i suoi 20 milioni di followers stacca di gran lunga gran parte delle wags e molte donne dello spettacolo a noi conosciute.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

La coppia è sposata dal 2017 e, come accennato sopra, vanta una famiglia numerose e bellissima che ha impreziosito la loro vita ormai da almeno 10 anni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.