Wanda Nara versione single è più esagerata che mai! Topless da urlo in mostra in strada! FOTO

Wanda Nara alla conquista di Miami, in costume tra le auto ha regalato uno scatto come non si era mai visto prima

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sembra aver perso il sorriso Wanda Nara dopo il divorzio con Mauro Icardi e nemmeno la voglia di far sognare i suoi ammiratori, quella anzi l’ha ritrovata più di prima da quando è tornata in Sud America, l’aria di casa ha scaldato il suo cuore ma sta riscaldando anche quello degli italiani che continuano a seguirla con attenzione. L’ultimo scatto più audace di sempre è stato immortalato a Miami, dove l’argentina ha fatto una capatina veloce che resterà nella storia.

Wanda Nara infiamma Miami, tutto fuori dal costume di pelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non è di certo la prima volta che Wanda Nara decide di esagerare e speriamo proprio che non sia l’ultima, nella cornice caldissima di Miami in questa occasione la modella ha deciso di spogliarsi ancora una volta mettendo in mostra la sua arma migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona, FOTO in reggiseno di pizzo trasparente durante l’acconciatura, è da infarto!

Chissà cosa avrà fatto Mauro Icardi dopo aver visto la sensuale pubblicazione della sua quasi ex moglie, in costume di pelle scollatissimo, poggiata ad una volante della polizia, la showgirl non ha temuto la censura scattando una foto ai limiti del consentito.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens blocca Instagram, Decolletè di fuori nell’ultimo post, incredibile! FOTO

Impossibile non far cadere lo sguardo proprio lì, Wanda Nara ha ancora una volta coinvolto tutti i suoi oltre 15 milioni di followers come solo lei sa fare, il gradimento è arrivato alle stelle e difficilmente poteva essere il contrario, soprattutto in questa occasione in cui la modella ha davvero dato il massimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.