Eleonora Incardona, FOTO in reggiseno di pizzo trasparente durante l’acconciatura, è da infarto!

Eleonora Incardona a rischio censura, trucco e parrucco in reggiseno di pizzo, la visuale regalata fa impazzire i fans

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta a sbalordire la piazza non è stata l’apparizione pubblica di Eleonora Incardona quanto la precedente preparazione, intenta a farsi aggiustare l’acconciatura la siciliana ha mandato in pazzia i suoi ammiratori pubblicando uno scatto in intimo che non conosce precedenti, in vista l’arma segreta dell’ex golfista che incorniciata dal reggiseno in pizzo è stata messa in evidenza per la gioia dei suoi followers.

Eleonora Incardona sciocca i tifosi, la seduta dal parrucchiere è troppo bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Sicuramente vorremmo fare tutti gli acconciatori se durante le sedute sapessimo di trovarci davanti a scenari simili, evidentemente non è sempre cosi ma questa volta Eleonora Incardona ha proprio esagerato facendo sussultare davvero troppo i cuori dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens blocca Instagram, Decolletè di fuori nell’ultimo post, incredibile! FOTO

Durante l’acconciatura la ragazza ha deciso di restare più scoperta che mai con un toppino di pizzo nero da perdere la testa, gli scatti da ogni angolazione hanno evidenziato il meglio della collezione, davvero tanta tanta roba!

Potrebbe interessarti anche >>> “Così sei illegale” Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto per la showgirl: scollatura infinita – FOTO

Sono immagini per soli cuori forti, Eleonora Incardona questa volta non poteva davvero fare un regalo migliore ai suoi quasi 800 mila followers che la seguono su Instagram, speriamo di rivederla presto in tv ma fino ad allora è d’obbligo seguire il suo profilo, la conduttrice sembra essere più scatenata che mai in questo inizio d’autunno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.