Ainett Stephens blocca Instagram, Decolletè di fuori nell’ultimo post, incredibile! FOTO

Ainett Stephens davvero fuori misura, balconata esplosiva venuta fuori dal micro top, sembra avere una sesta taglia!

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torna a far parlare di se Ainett Stephens, la “Gatta Nera” che ha conquistato il cuore di tutti gli italiani fin dalla sua prima apparizione in tv, adesso lontana dagli schermi da un po’ ha ritrovato la popolarità con la partecipazione nella passata edizione del Grande Fratello Vip. Un vulcano di simpatia e di forme da capogiro, la venezuelana a 39 anni è davvero un fiume in piena e nell’ultimo post ha dimostrato ancora tutta la sua prestanza fisica.

Ainett Stephens senza freni, “sei passata dal gommista?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Difficile resistere al fascino della Venezuelana quando decide di mettersi in mostra, in questa estate le uscite in costume hanno mandato in delirio il web, ancora una volta però il selfie allo specchio ha fatto colpo, il top sembra esplodere, che spettacolo!

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche è un sogno ad occhi aperti, il vestito vola via! FOTO

Impossibile non restare affascinati difronte una tale esternazione di bellezza, Ainett Stephens con un top davvero mini e senza reggiseno sotto ha messo in primo piano una balconata come non la si vedeva da anni, davvero il pezzo forte della collezione.

Potrebbe interessarti anche >>> Nitsa Tavadze tutta da scoprire: ecco la misteriosa lady Kvaratskhelia – FOTO

Inevitabile pioggia di commenti sotto il post che ha acceso le fantasie dei tanti ammiratori della 39 enne tra le più in forma del web, nell’attesa di rivederla in tv l’antipasto è stato servito, i suoi oltre 400 mila followers tuttavia sono già impazienti per scoprire il prossimo scatto, speriamo proprio che Ainett Stephens intenda accontentarli presto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.