Valentina Vignali tra stile ed eleganza: lo stivale scatena gli utenti – FOTO

Valentina Vignali incanta tutti tra stile ed eleganza: lo stivale scatena gli utenti di Instagram – FOTO. La modella e cestista pubblicizza un noto marchio di moda. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali spopola nel mondo del web tra sport e lavoro. Come ben sappiamo, la modella e cestista è sempre in giro per il mondo come testimonial di numerosi brand e marchi importanti. Nota per la sua straripante bellezza e sensualità, ha un impatto sui social davvero notevole come possiamo vedere scorgendo il profilo: attira l’attenzione in maniera netta e precisa, un’icona sexy in tutto e per tutto che i maschi apprezzano particolarmente.

Da anni vanta un discreto seguito sul web, dove sta trovando fama e notorietà sempre crescente: il fisico straripante e il bellissimo viso la rendono perfetta e unica, impreziosendo la propria figura con scatti bollenti e devastanti tra scollature e lato B da paura.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Valentina Vignali tra stile ed eleganza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Nell’ultimo post la vediamo mentre sponsorizza degli stivali che gli utenti hanno gradito particolarmente: i commenti e le domande su costi e derivati si sprecano, così come qualche commento esilarante che non passa inosservato (Mmazza per guardarlo tutto fino a sopra ho dovuto prendere un altro telefono ???).

Per una volta Valentina non ci regala scollature impossibili o lato B da lasciare senza fiato, ma riesce comunque a smuovere la massa anche solo con una semplice foto senza nemmeno vederla in faccia.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

In attesa di contenuti esplosivi e decisamente più bollenti, anche stavolta ha raccolto tanto likes e interazioni con dei semplici stivali. Non c’è che dire, Vale è un’influencer di assoluto spessore…